|
S.A.
27 ottobre 2009
Finanza, controlli antidroga ad Ozieri
Prosegue l´operazione "cittadini sicuri" della Finanza anche a Ozieri e zone limitrofe, di contrasto alla contraffazione di marchi e al traffico di droga

I Finanzieri del Comando Provinciale di Sassari hanno continuato, nella giornata di ieri (lunedì), l’operazione di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti e di contrasto alla contraffazione di marchi registrati nella città di Ozieri e zone limitrofe.
L’intervento ha visto impegnati i finanzieri delle Tenenze di Ozieri e Porto Torres, congiuntamente all’impiego di due unità cinofile (i cani antidroga Taita e Malia), coordinati dal Luogotenente Giovanni Soddu. Sono state controllate con esito regolare, decine di autovetture e soggetti, alcuni dei quali giovani e di origine extra-comunitaria.
L’attività di prevenzione, che sta riscuotendo il pieno plauso degli ozieresi, si inquadra tra i compiti istituzionali del Corpo mirati al contrasto dei traffici illeciti, della microcriminalità, a tutela dei giovani ed a favore della sicurezza di tutti cittadini.
Nella foto: Le operazioni delle Fiamme Gialle nelle scuole di Ozieri
|