Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaLibri › Soriga incontra i lettori a Porto Torres
S.A. 5 novembre 2009
Soriga incontra i lettori a Porto Torres
Flavio Soriga, giovane scrittore sardo, incontrerà i lettori a Porto Torres sabato 7 novembre
Soriga incontra i lettori a Porto Torres

PORTO TORRES - Flavio Soriga, giovane scrittore sardo, incontrerà i lettori a Porto Torres sabato 7 novembre. In mattinata sarà con gli studenti del Liceo Scientifico “Europa unita”, nel pomeriggio sarà alle ore 17,00 in Libreria Nemo, affiliata di Koinè (viale delle Vigne 24/a) e subito dopo, alle ore 18,00 presenterà il libro al Centro Culturale “Filippo Canu” (corso Vittorio Emanuele II).

Dopo il successo di Sardinia Blues, Soriga bissa con la raccolta di racconti “L’amore a Londra e in altri luoghi”, che è uscita all’inizio dell’anno e ha confermato il successo e il talento dello scrittore di Uta. Con questa raccolta, lo scrittore a fine ottobre si è aggiudicato il prestigioso Premio Chiara, battendo il best seller Giorgio Faletti e l’esordiente Gaia Manzini conquistando ben 84 giurati sui 186 voti totali.

Al centro di questa nuova opera c’è ancora una volta la Sardegna, con le sue storie di vita e di città, racconti intensi e poetici, di gelosia e di passione, di perdita e di riscoperta, dell’amore, magico, facile, faticoso. La presentazione sarà introdotta da Sante Maurizi. La giornata con Flavio Soriga è stata preparata dallo staff della Libreria Nemo, con la collaborazione della Libreria Internazionale Koinè e con il patrocinio del Comune di Porto Torres.

Nella foto: Lo scrittore Flavio Soriga
20/11/2025
Nuovo appuntamento con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero.Sabato 22 novembre alle ore 18 nella Sala Sari (ex Avis) del Liceo Classico (fronte libreria), Giampaolo Cassitta presenta l’ultimo libro pubblicato con Arkadia editore, “La legge di donna Matilde”. L’autore dialoga con Elias Vacca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)