|
Red
20 novembre 2009
Generale Baduini in visita a Stintino
Visita ufficiale ieri mattina al Comune di Stintino del generale Stefano Baduini, comandante regionale della Guardia di Finanza. Ad accoglierlo nella sala consiliare di Via Torre Falcone era presente il sindaco Antonio Diana

STINTINO - Visita ufficiale ieri mattina al Comune di Stintino del generale Stefano Baduini, comandante regionale della Guardia di Finanza. Ad accoglierlo nella sala consiliare di Via Torre Falcone era presente il sindaco Antonio Diana.
L’incontro è stato l’occasione per parlare del territorio. Il sindaco ha riferito al generale che sul profilo della sicurezza è in fase di esecuzione finale l’appalto sulla videosorveglianza sul territorio.
Il generale ha mostrato interesse per l’iniziativa e ha detto che si potrà valutare un’attività che garantisca una maggiore sorveglianza e presenza degli uomini delle Fiamme gialle nell’ambito del comune di Stintino. Il comandante regionale era accompagnato nella visita dal comandante provinciale colonnello Giovanni Casadidio e dal tenente Michele Milazzo comandante della tenenza di Porto Torres.
Nella foto: Diana e Baduini
|