S.A.
21 novembre 2009
Broken Melody, parte il tour sardo
Conto alla rovescia per l´inizio del nuovo tour in terra sarda da parte dei Broken Melody, la band algherese nata nel 2006 che lancerà in questi mesi il nuovo disco "Mirroring Identities"

ALGHERO - Conto alla rovescia per l'inizio del nuovo tour in terra sarda da parte dei Broken Melody, Melodic Metal band di Alghero nata nell'aprile del 2006. Il tour nasce a supporto del nuovo disco "Mirroring Identities", disponibile nei negozi nei prossimi mesi e in via esclusiva ad Alghero e durante i concerti della band.
Il chitarrista della band, Roberto Ortu spiega: «E' sempre piacevole esibirsi nella nostra Isola, specialmente con il nostro genere di musica. E'come una doppia sfida e noi la accettiamo molto volentieri. Speriamo che questo tour ci porti tante nuove e belle esperienze, anche perchè suoneremo insieme ad una band di amici davvero forti, gli Unleavened Bread».
Le date e le tappe del tour saranno: il 4 dicembre a Sanluri al Roxy Bar; il 12 dicembre e il 16 gennaio ad Alghero, rispettivamente alla Casa del Caffe e al pancho Villa; il 18 dicembre a Putifigari all'Echoes bar; il 19 dicembre a San Nicolo al Beth Bar; il 2 gennaio a Valledoria all'Honky Tonk; il 23 gennaio a Padru al Blues Cafè; il 24 gennaio a Santa Teresa di Gallura all'Ipno Bar; il 6 febbraio a Thiesi al bar Massidda; il 13 febbraio a Decimomannu a Cirano; il 21 febbraio a Cagliarial The Qube.
Nella foto: I Broken Melody
|