|
S.A.
30 novembre 2009
Ryanair, maxi promozione natalizia
Dalla mezzanotte di oggi la compagnia low cost irlandese Ryanair ha deciso di mettere a disposizione 250mila posti per Natale a soli 5 euro ciascuno su più di 500 rotte europee

ALGHERO - Dalla mezzanotte di oggi la compagnia low cost irlandese Ryanair ha deciso di mettere a disposizione 250mila posti per Natale a soli 5 euro ciascuno per viaggiare di martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre. Le tariffe sono disponibili su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair.
Si possono acquistare i biglietti a prezzo speciale sino alla mezzanotte di giovedì 3 dicembre. La prenotazione può essere fatta sul sito della compagnia. Le tariffe a 5 euro includono tutte le tasse e le spese amministrative. Nessun costo discrezionale per i viaggiatori che decideranno di pagare con Visa Electron o con carta prepagata MasterCard, viaggiare solo con il bagaglio a mano e rinunciare alla priorità di imbarco.
«Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante», ha dichiarato il portavoce della compagnia low cost, Stephen McNamara.
|