Red
4 dicembre 2009
Raiz e Almamegretta a Sassari
La reunion della band farà il suo esordio nel Capodanno di Sassari. Concerto unico organizzato dalle Ragazze terribili e l'Amministrazione comunale

SASSARI - La reunion della band farà il suo esordio nel Capodanno di Sassari. Il concerto organizzato dalle "Ragazze Terribili", con la collaborazione del Comune di Sassari, segna la grande impresa: Richiamare l’ex leader Raiz per un’esibizione con la sua vecchia band, che egli stesso fondò nel 1991 assieme a Gennaro Tesone e Gianni Mantice.
È dal 2003, infatti, hanno in cui Raiz lascia il gruppo, che gli Almamegretta non si esibiscono con la vecchia formazione. La band napoletana conferma quindi la sua presenza per il Capodanno sassarese e non saranno soli. Ad accompagnarli il vocalist Marcelo Coleman.
L’occasione è davvero unica perché sarà la sola data nella quale Raiz canterà con gli Almamegretta. Appuntamento quindi da non perdere per i fans e per quanti vogliano divertirsi al ritmo della coinvolgente band partenopea. Sassari, assicurano gli organizzatori, si trasformerà in una discoteca a cielo aperto.
|