|
C.T.
12 dicembre 2009
Prima Categoria: L’Audax attende l’Ardara
Domenica pomeriggio gli algheresi affronteranno al “Pino Cuccureddu” la squadra degli ex Erre e Tedde

ALGHERO – Per la tredicesima giornata l’Audax Algherese sarà impegnata, fra le mura amiche, nella difficile gara contro l’Ardara. Dopo il Codrongianos, brillamente battuto in trasferta nello scorso turno, la squadra di mister Riu cercherà di ripetere la bella prestazione e ottenere così importanti punti in classifica.
L’Ardara, terza forza del girone, arriverà in Riviera del Corallo, per vincere in modo da strappare il secondo posto al Malaspina e allontanare l’Ozierese, ugualmente a quota ventuno punti. Per quanto riguarda la zona bassa della classifica, gli algheresi con una vittoria potrebbero fare un bel salto in classifica distaccandosi dagli ultimi tre posti.
I due ex della partita, Erre e Tedde, non saranno disponibili domani pomeriggio per problemi fisici e dunque salteranno l’incontro contro la loro vecchia squadra. Nelle fila avversarie, invece, mancherà all’appello Mario Stefano Pinna, squalificato per una gara.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Audax Algherese – Ardara
Baja Sardinia – Funtanaliras Monti
Berchidda – Malaspina
Laerru – Romangia Sorso
Ozierese – Golfo Aranci
Plubium Ploaghe – Stintino
Sassari – Santa Teresa
Tissi–Codrongianos
La Classifica: Laerru 24; Malaspina 23, Ardara e Ozierese 21; Baja Sardinia e Codrongianos 19; Sassari, Funtanaliras Monti e Plubium Ploaghe 18; Golfo Aranci 16; Berchidda e Tissi 15; Santa Teresa 12; Audax Algherese e Stintino 11; Romangia Sorso 0.
|