L.P.
17 dicembre 2009
Iglesias: concerto per l´Airc
La Pro Libera Civitate e l´Associazione Anton Stadler organizzano un concerto per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro. «Iglesias in prima linea sui temi della ricerca»

IGLESIAS - Sabato 19 dicembre, alle ore 21,00, nella Sala Lepori del Comune di Iglesias, Pro Libera Civitate e Ass. Anton Stadler, con la direzione artistica di Fabio Furia, organizzano un concerto per la raccolta fondi a favore dell’Airc, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
Si esibiranno Francesco Pilia (violino) e Walter Agus (pianoforte) che suoneranno musiche di W.A.Mozart, F.Mendelssohn Bartholdy, A.Dvorak All’incontro, patrocinato dalla Provincia del Sulcis e dal Comune di Iglesias, parteciperà il Rotary club Iglesias. Il costo del biglietto sarà di 10 euro.
Federico Ibba, presidente di Pro Libera Civitate dichiara «Consentendo e partecipando a questa iniziativa la cittadinanza iglesiente darà prova dell’importante sensibilità sociale e politica che da sempre la contraddistingue. Iglesias in particolare si pone quindi in prima linea sui temi della ricerca».
|