|
Red
19 dicembre 2009
Mercede basket, festa di Natale
Ogni anno il centro minibasket Mercede organizza la festa di Natale, a questo evento partecipano tutte le bambine e i bambini iscritti alla società e i loro genitori insieme, naturalmente, agli istruttori e ai dirigenti

ALGHERO - Ogni anno il centro minibasket Mercede organizza la festa di Natale, a questo evento partecipano tutte le bambine e i bambini iscritti alla società e i loro genitori insieme, naturalmente, agli istruttori e ai dirigenti. Le giovani giocatrici militano nelle categorie gazzelle ed esordienti, quest’ultima nata dalla fusione delle società Mercede Basket Alghero e San Paolo, mentre i più piccolini partecipano al campionato scoiattoli.
L’appuntamento è in programma per domenica 20 dicembre con inizio alle ore 15.00 presso la palestra coperta comunale del Mariotti in Via Vittorio Emanuele. Piccoli e grandi potranno condividere questo momento di svago anche con le giocatrici della Serie A2 che prenderanno parte all’evento. Le atlete della prima squadra inoltre saranno impegnate in un mini torneo che coinvolgerà le oltre 40 bambine del centro di minibasket. Alla fine della serata saranno distribuiti doni e regali a tutti gli iscritti della società.
La Mercede Basket Alghero comunica inoltre che la squadra esordienti femminile parteciperà al tradizionale appuntamento natalizio del "Christmas Game", torneo di basket giovanile a livello nazionale organizzato dallo Spirito Sportivo Cagliari. L’edizione di quest’anno sarà dedicato all'A.S.T.A.F.O.S. l'Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici Sardi.
La quattordicesima edizione del torneo ideato da Sabrina Sussarello e dal suo Staff prenderà il via domenica 27 Dicembre per concludersi martedì 29 sui campi del Coni e dell’Esperia Cagliari. Quattro le categorie giovanili coinvolte: Under 14 Maschile, Under 14 Femminile, Esordienti Femminile e Aquilotti.
|