|
C.T.
19 dicembre 2009
Prima Categoria: Audax a caccia di 3 punti
Lunga trasferta per gli algheresi che domani pomeriggio affronteranno il Santa Teresa. Fra gli squalificati anche l’allenatore catalano Marco Riu. Una partita che gli algheresi dovranno assolutamente vincere in modo da staccare lo Stintino e posizionarsi al quartultimo posto in classifica

ALGHERO – La quattordicesima giornata di Prima Categoria, girone D, vedrà impegnata l’Audax Algherese contro il Santa Teresa. Dopo la vittoria ai danni del Codrongianos e la sconfitta casalinga contro l’Ardara, la squadra di mister Riu affronterà una diretta concorrente. Una partita che gli algheresi dovranno assolutamente vincere in modo da staccare lo Stintino e posizionarsi al quartultimo posto in classifica. Tre punti che possono arrivare tenendo presente che il Santa Teresa non sta attraversando un periodo facile.
La squadra di Spano è partita bene all’inizio della stagione ma, ora le cose non vanno benissimo: l’ultima vittoria risale al primo novembre e in seguito a quella data l’avversaria di domani dei catalani ha rimediato ben cinque sconfitte e un solo pareggio. Inoltre, dovrà fare i conti con tre pesanti squalifiche: Marco Lonuzzo, Francesco Mannoni e Fabrizio Scolafurru. Nelle fila algheresi invece, non siederà in panchina l’allenatore Marco Riu e non sarà a disposizione Mauro Mulas dopo l’espulsione ottenuta domenica scorsa.
Le partite della quattordicesima giornata:
Ardara – Codrongianos
Funtanaliras Monti – Sassari
Malaspina – Baja Sardinia
Golfo Aranci – Berchidda
Plubium Ploaghe – Calcio Tissi
Romangia Sorso – Ozierese
Santa Teresa – Audax Algherese
Stinitno – Laerru
La classifica: Laerru 27; Ardara e Ozierese 24; Malaspina 23; Codrongianos 22: Sassari e Plubium Ploaghe 21; Baja Sardinia 20; Funtanaliras Monti 19; Berchidda 18; Golfo Aranci 16; Tissi 15; Santa Teresa 12; Audax Algherese e Stintino 11; Romangia 0
|