|
S.A.
19 dicembre 2009
Valerio Scanu tra i big di Sanremo
La storia si ripete: un altro concorrente sardo del popolare talent-show "Amici" parteciperà a Sanremo. Valerio Scanu, originario de La Maddalena spera di bissare il successo di Marco Carta che ha vinto l´edizione 2009

SANREMO - La storia si ripete: un altro concorrente sardo del popolare talent-show "Amici" parteciperà a Sanremo. Valerio Scanu, originario de La Maddalena e secondo nell'edizione 2009 della trasmissione di Canale 5, calcherà il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana.
L'augurio è che possa ripetersi il successo ottenuto quest'anno del conterraneo Marco Carta. Carta, vincitore del programma di Maria De Filippi nel 2008, ha bissato il successo a Sanremo l'anno successivo dove è arrivato primo con il singolo "La forza mia", pezzo scritto da Paolo Carta, chitarrista di Laura Pausini.
Scanu parteciperà nella categoria big con la canzone "Un attimo con te" ed è reduce da un successo clamoroso con il suo primo album omonimo, oltre ad averne pubblicato i primi di dicembre l'edizione dedicata al Natale.
Nella foto: Il cantante sardo Valerio Scanu
|