|
Red
27 dicembre 2009
Sorso: Rubano 300 carciofi, arrestati
I Carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato per furto di carciofi e danneggiamento due pregiudicati sassaresi. Durante la loro frettolosa azione i due hanno gravemente danneggiato le altre colture dell’orto

SORSO - Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato per furto di carciofi e danneggiamento due pregiudicati sassaresi, Massimiliano Usai e Massimiliano Piu, rispettivamente di 42 e 28 anni.
In località Agliado i due sono stati sorpresi dai militari all’interno di un podere di proprietà di un 47enne di Sorso, mentre asportavano carciofi. Ne avevano già accatastati 135 nella loro auto ed erano pronti a caricarne altri 165.
Durante la loro frettolosa azione i due hanno gravemente danneggiato le altre colture dell’orto. I due sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di Sorso, in attesa del giudizio direttissimo.
|