Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Eccellenza: Olmedo si prepara per la capolista
Antonio Burruni 28 dicembre 2009
Eccellenza: Olmedo si prepara per la capolista
I biancoverdi attendo il Porto Torres e proseguono a lavorare sul mercato, per uscire il prima possibile dai bassifondi della classifica
Eccellenza: Olmedo si prepara per la capolista

OLMEDO – Domenica 3 gennaio 2010, ricomincia il campionato di Eccellenza Regionale, che riparte con il più classico dei testa-coda. Il fanalino di coda Olmedo, infatti, ospiterà sul sintetico di casa la capolista Porto Torres. Non certo una gara semplice per gli uomini di mister Fiore, che stanno cercando la giusta amalgama, dopo gli ultimi eventi del calcio mercato.

L’ultimo arrivo alla corte di patron Canalicchio è il portiere Daniele Pintus, con esperienze a Santa Maria La Palma, e proprio a Porto Torres. Il suo acquisto fa da contraltare all’addio di Gian Luca Zaccheddu, che ha invece abbandonato la porta dei biancoverdi, svincolandosi. Prima di Pintus, è arrivato anche Nicola Novani, centrale difensivo, proveniente dal Castelfiorentino, che ha fatto a tempo ad esordire nell’ultima gara del 2009. Prima di lui, a torneo in corso, sono già arrivati anche Nicola Dettori e Daniele Fois (ex La Palma) dal Terralba, Matteo Federici (ex Alghero e La Palma) dal Fertilia e Daniele Soro dalla Torres.

Diverse anche le cessioni nelle ultime settimane: Stefano Chelo ed Antonio Zaccheddu (Ardara), Antonio Fattacciu (Plubium Ploaghe), Gavino Fiori e Salvatore Mulas (Buddusò), Omar Rivolta, Stefano Sarra e Srefano Udassi (Castelsardo).

Nella foto: Daniele Fois, centrocampista dell’Olmedo
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)