S.A.
28 dicembre 2009
"Dal Rock al Rock" dei Soliti Ignoti
Ritorna la storica band algherese Soliti Ignoti Group. Martedì nella banchina del Porto di Alghero si esibiranno con un repertorio di rock internazionale e i classici dei grandi artisti italiani

ALGHERO - Ritorna in concerto la storica band algherese Soliti Ignoti Group. L'appuntamento con il concerto “Dal Rock ...al Rock!” è martedì 29 dicembre, alle ore 21, nella Banchina della Dogana al Porto di Alghero.
Il gruppo musicale renderà omaggio al grande rock internazionale degli anni Settanta e Ottanta con pezzi dei The Who, Dire Straits, Pink Floyd, Van Halen, Rolling Stones, Toto e tanti altri ancora. Non mancherà un omaggio al genere made in Italy con un repertorio di canzoni di grandi artisti italiani (Pfm, De Gregori, Zucchero) e spunti dall’attuale scenario musicale con pezzi dei Coldplay e U2.
Alla formazione originale nata nel 1967 composta da Salvatore Fara (voce e chitarra), Renzo Chessa (voce e basso elettrico) e Gigi Macciotta (tastiere), si sono inseriti quattro nuovi elementi: Marco Diana (chitarra solista), Massimo Chessa (piano elettrico), Danilo Ibba (batteria) e Emidio Salvio (voce).
Nella foto: Soliti Ignoti Group
|