|
Antonio Burruni
3 gennaio 2010
Tennis Giovanile: Una tappa ad Alghero
Uno dei sette appuntamenti dei Campionati Individuali Regionali, riservato a giocatori nati tra il 2000 ed il 2004, verrà disputato sui campi in green set dell’impianto di Maria Pia

ALGHERO – La “Fit-Federazione Italiana Tennis”, ha predisposto il calendario per le manifestazioni del 2010. Tra queste, sono stati previsti i “Campionati Individuali Regionali”, riservato ai giovani tennisti nati tra il 2000 ed il 2004, che verranno suddivisi in tre categorie.
Il circuito, diretto dai tecnici nazionali e fiduciari Marcello Ciafardini e Bubu Melis, con la collaborazione del responsabile dell’attività giovanile in Sardegna Alessandro Demontis, è composto di sette tappe ed una di queste, la terza, prevista per il 7 marzo, verrà disputata sui campi in green set dell’impianto di Maria Pia del Tennis Club Alghero. Le altre sei sono: Torres Sassari (8 febbraio), Su Planu Selargius (22 febbraio), Villaputzu (22 marzo), Terranova Olbia (11 aprile), Poggio Sport Village (25 aprile) e tappa finale nell’impianto di Monte Urpinu del Tennis Club Cagliari.
|