|
S.A.
4 gennaio 2010
Fitarco, al via Campionato giovanile
Prende il via da Sassari l’attività arcieristica del 2010, con la disputa del Campionato Regionale giovanile, gara indoor sulla distanza dei 18 metri valida per l’assegnazione dei rispettivi titoli isolani

SASSARI - Prende il via da Sassari l’attività arcieristica del 2010, con la disputa del Campionato Regionale giovanile, gara indoor sulla distanza dei 18 metri organizzata dalla Torres Sassari, che si svolgerà mercoledì 6 gennaio al PalaSantoru, in via Rizzeddu.
La competizione è riservata a tutte le categorie giovanili, maschili e femminili, delle divisioni Arco Olimpico, Compound ed Arco Nudo, e sarà valida per l’assegnazione dei rispettivi titoli regionali. Inoltre, i primi quattro classificati di ciascuna divisione, sia maschile che femminile, delle classi Ragazzi, Allievi e Juniores (esclusi quindi soltanto i Giovanissimi), acquisiranno il diritto a partecipare alla gara di qualificazione del Campionato Regionale prevista per il prossimo 6 febbraio, con la possibilità di accedere agli scontri per l’assegnazione dei titoli assoluti.
All’appuntamento sono attesi quasi cinquanta giovani arcieri in rappresentanza di una decina di società provenienti da tutta la Sardegna, tra cui quelle più rappresentative della Torres Sassari e degli Arcieri Uras. L’inizio dei tiri è previsto per le ore 9,30.
|