Red
5 gennaio 2010
Asl, pubblicate le ore di specialistiche
Le domande devono essere presentate entro il 10 gennaio. Sono state pubblicate a dicembre sull’albo del Comitato consultivo zonale le ore di specialistica ambulatoriale disponibili nell’Asl di Sassari e di Olbia

SASSARI - Sono state pubblicate a dicembre sull’albo del Comitato consultivo zonale le ore di specialistica ambulatoriale disponibili nell’Asl di Sassari e di Olbia. Per la Asl di Sassari, sono disponibili 5 ore nella branca di Fisiatria al Servizio Adi del Distretto sanitario di Ozieri. Inoltre, sempre per la Asl di Sassari sono state pubblicate 96 ore per la medicina specialistica – Psicologia così distribuite: 31 ore al Punto unico di accesso del Distretto di Sassari; 15 ore all’Unità di valutazione territoriale del Distretto di Sassari; 30 ore al Centro di salute mentale del Distretto di Sassari; 3 ore al Servizio dipendenze del Distretto di Sassari; 11 ore all’Unità di valutazione Alzheimer del Distretto di Alghero; 6 ore al Servizio dipendenze del Distretto di Alghero.
Per la Asl di Olbia invece le ore pubblicate riguardano i Distretti sanitari di Olbia e di Tempio. Per il Distretto di Olbia, al poliambulatorio cittadino, sono disponibili 6 ore settimanali di Cardiologia. Al poliambulatorio di Arzachena sono disponibili altre 6 ore sempre nella branca di Cardiologia. Per il Distretto di Tempio, nel poliambulatorio cittadino, sono disponibili 2 ore settimanali di Cardiologia, un’ora settimanale di Neurologia, 6 ore settimanali di Oculistica. Al poliambulatorio di Badesi infine sono disponibili 4 ore settimanali di Oculistica.
Tutti gli specialisti interessati dovranno inviare la propria domanda all' Azienda Sanitaria Locale n.1, con lettera raccomandata indirizzata al Presidente del Comitato Zonale Specialistica Ambulatoriale, Via Monte Grappa numero 82 Sassari, entro il prossimo 10 gennaio. Gli interessati dovranno indicare nella domanda tutti i dati utili a stabilire le posizioni di ciascuno al fine della formazione della graduatoria. La domanda è disponibile presso la Segreteria del Comitato e l'Ordine dei Medici di Sassari.
Dal sito web della Asl di Sassari, alla voce Notizie, è possibile scaricare l’elenco delle ore disponibili e il modulo della domanda. Tra le ore pubblicate, consultabili sempre sul sito web dell’Asl di Sassari, anche quelle per biologi (12 per 18 ore) e veterinari (7 per 18 ore) richiesti dall’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna.
|