|
Red
9 gennaio 2010
Sinistra ecologia e libertà: Carlo Sechi portavoce regionale
E´ stato eletto venerdì nel corso del primo Comitato regionale di Sinistra ecologia e libertà, costituito dai delegati all’Assemblea nazionale. A Sechi il compito di traghettare il partito alle elezioni amministrative di primavera

ALGHERO - Venerdì 8 gennaio, a Santa Giusta, il primo Comitato regionale di Sinistra ecologia e libertà (SEL), costituito dai delegati all’Assemblea nazionale del 19-20 dicembre scorso, ha votato portavoce regionale Carlo Sechi, già sindaco di Alghero e attuale consigliere regionale.
Nel corso della riunione è stato dato mandato al politico algherese di promuovere e verificare la costituzione dei comitati politici provinciali, e l'elezione dei relativi coordinamenti e portavoce. I portavoce provinciali integreranno il Comitato regionale che sarà convocato entro i prossimi 10 giorni.
A Carlo Sechi spetta inoltre il compito di guidare la delegazione che dovrà sviluppare le relazioni con le altre forze di centro sinistra, in vista delle importanti future scadenze istituzionali e regionali.
Nella foto: Carlo Sechi
|