Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Broken Melody: 500 copie in pre-ordine
Red 11 gennaio 2010
Broken Melody: 500 copie in pre-ordine
Band entusiasta per tale risultato e punta alle mille copie prima dell´uscita del nuovo album Mirroring Identities. La band è attualmente impegnata in un tour nell´isola, che li vedrà attivi sino alle prime settimane di marzo.
Broken Melody: 500 copie in pre-ordine

ALGHERO - Circa 500 le copie richieste già nella prima settimana di pre-ordine del nuovo album Mirroring Identities della band sarda Broken Melody. Un ottimo risultato, per una band emergente in questo periodo.
Molte le richieste dalla Sardegna, in linea con buon interesse dal resto d'Italia e un particolare entusiasmo dal Regno Unito.

La band si dice entusiasta per tale risultato e punta alle mille copie prima dell'uscita del disco. Difficile ma non impossibile questo risultato, vista l'ottima partenza. Intanto, i ragazzi non perdono neanche un solo minuto per stare nella musica e dicono di essere già al lavoro su del materiale. Non ci resta che aspettare.

«Siamo già al lavoro su 2 progetti in seno al gruppo. Un EP esclusivo con degli inediti in edizione estremamente limitata e un nuovo disco per la band. L'idea dell'EP è nata dopo l'ottimo feedback riscontrato con le date estive a supporto dell'Onda Tour 2009, dove la gente che veniva ai concerti, ci chiedeva qualcosa di particolare, esclusivo. Così - spiega Emanuele Ninu, chitarrista della band, insieme a Roberto Ortu - abbiamo pensato di creare questo disco con degli inediti solo per la città di Alghero, la città dove tutti noi viviamo. Sarà una bella esperienza e comunque l'EP conterrà uno o due inediti e una cover-song».
12/11/2025
Dal congresso AEC di Salisburgo agli International days a Guangzhou l’istituto di Sassari prosegue la sua campagna di internazionalizzazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)