|
Red
14 gennaio 2010
Olbia, Palermi visita nuovo Commissariato
Nel corso della mattinata odierna, il Questore di Sassari, Dr. Cesare Palermi, si è recato presso lo stabile in costruzione che ospiterà il nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza ed il Distaccamento di Polizia Stradale

OLBIA - Nel corso della mattinata odierna, il Questore di Sassari, Dr. Cesare Palermi, si è recato presso lo stabile in costruzione che ospiterà il nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza ed il Distaccamento di Polizia Stradale. L’incontro, organizzato dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, del Ministero per le Infrastrutture e Trasporti, oltre alla presenza dei funzionari del citato ufficio regionale, ha visto la partecipazione anche del Questore, del Comandante del Compartimento della Polizia Stradale Sardegna, del Dirigente del Commissariato P.S. di Olbia, del Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, del Responsabile del Distaccamento di Polizia Stradale di Olbia e del Responsabile della ditta Lattanzi di Roma, appaltatrice dei lavori.
La riunione tecnica è stata disposta al fine di pianificare la ripartizione degli spazi della nuova struttura, che dovrebbe essere ultimata entro un anno circa, destinata ad ospitare oltre al Commissariato ed al Distaccamento di Polizia Stradale, anche gli Uffici della Squadra Nautica e del Nucleo Provinciale dei Sommozzatori della Polizia di Stato.
Un simile accorpamento dei vari uffici, oggi dislocati in diversi punti della città di Olbia, consentirà un notevole risparmio di personale nella vigilanza, che verrà impegnato per il rafforzamento del controllo del territorio per la salvaguardia della collettività.
Nella foto: il Questore Cesare Palermi
|