|
S.A.
26 gennaio 2010
Alghero: furti nei garage, arrestato sassarese
Questa mattina la Squadra Mobile di Sassari ha arrestato un pregiudicato sassarese. L´uomo è accusato di essere il responsabile di una serie di furti commessi in numerosi garage condominiali di Sassari ed Alghero

ALGHERO - Questa mattina (martedì) i poliziotti della Squadra Mobile di Sassari, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Sassari, hanno arrestato il pregiudicato Roberto Varone, 41enne sassarese. L'uomo è accusato di essere il responsabile di una serie di furti commessi dal mese di settembre in numerosi garage condominiali di Sassari ed Alghero.
Alla fine del mese di settembre, nel quartiere Carbonazzi di Sassari, durante una sola notte erano stati segnalati furti in quattro autorimesse diverse e il responsabile si era dato alla fuga a bordo di una Renault Clio di colore azzurro metallizzato, che poi le indagini hanno accertato essere stata rubata da un garage del capoluogo turritano qualche giorno prima.
Gli agenti nei reati commessi hanno individuato lo stesso modus operandi da parte dell'autore che, nella macchina conservava vari oggetti riconducibili all'attivita' illecita. Allo stesso tempo ad aiutare gli inquirenti si sono aggiunte diverse descrizioni e riconoscimenti effettuati da numerosi testimoni.
|