S.A.
27 gennaio 2010
Centri trasfusionali, incontro a Sassari
Una prima riunione per illustrare le funzioni e il regolamento del dipartimento di patologia clinica e immunotrasfusionale si terrà a Sassari il prossimo venerdì. Presenti anche i responsabili del Centro trasfusionale e laboratoro analisi di Alghero

SASSARI – Una prima riunione per illustrare le funzioni e il regolamento del dipartimento di patologia clinica e immunotrasfusionale, in vista delle elezioni del Comitato di dipartimento. Saranno questi gli argomenti cardine dell’incontro organizzato dal direttore del dipartimento di patologia clinica e immunotrasfusionale e che si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 16 al settimo piano dell’ospedale civile di Sassari.
La riunione interesserà i reparti che fanno riferimento al dipartimento diretto da Gavino Piseddu. Si tratta, per Sassari, del Centro trasfusionale, del laboratorio analisi di Via Monte Grappa 82 e del laboratorio di base di Via Zanfarino, quindi dell’Unità di malattie della coagulazione.
Per Alghero invece, saranno impegnati il Centro trasfusionale e il laboratorio analisi dell’ospedale di Via Don Minzoni. Infine, per Ozieri, saranno interessati il laboratorio analisi, il Centro trasfusionale e l’Unità operativa di genetica medica.
|