Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Fermato senegalese clandestino
Red 28 gennaio 2010
Fermato senegalese clandestino
Perché inottemperante all’ordine del Questore di Sassari di abbandonare il territorio nazionale in data 14 gennaio 2009. L´uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione della Polizia di Sassari
Fermato senegalese clandestino

SASSARI - Nella mattinata di mercoledì, il personale della Sezione Volanti di Sassari, in servizio di Poliziotto di Quartiere, ha tratto in arresto Ndiaye Mouhamadou Moustaph, cittadino senegalese, 33enne, ambulante, perché inottemperante all’ordine del Questore di Sassari di abbandonare il territorio nazionale.

Nel corso del servizio di polizia di prossimità, gli agenti hanno notato il cittadino extracomunitario mentre svolgeva la sua attività in compagnia di alcuni connazionali, di fronte alla “Lidl” di via Coraduzza.
I poliziotti di quartiere hanno quindi proceduto al controllo dell’uomo, il quale, risultato senza documenti e permesso di soggiorno, è stato subito dopo accompagnato in Questura per gli ulteriori accertamenti.

Dalle verifiche effettuate è risultato inottemperante ad un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato da eseguire entro 5 giorni, notificatogli il 14 gennaio scorso. Ndiaye è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del processo di convalida dell’arresto previsto per la giornata odierna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)