|
Red
30 gennaio 2010
Commissariato, consegna 1° lotto
Incontro ad Alghero a cui ha partecipato il Vice Questore Aggiunto, Dr. Gianluca Pallaoro, Dirigente dell´Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, in rappresentanza del Questore

ALGHERO - Dopo il primo sopralluogo, effettuato a settembre dello scorso anno ad Alghero, nel corso del quale rappresentanti del Ministero dell'Interno e della Regione Sardegna hanno fatto visita allo stabile che ospiterà il nuovo Commissariato di via Kennedy, al fine di constatare lo stato dei lavori, nella giornata di venerdì, alle ore 11, un tecnico del Genio Civile della Regione Autonoma della Sardegna ha incontrato una rappresentativa del Ministero dell'Interno e del Provveditorato Regionale per le opere pubbliche.
L'incontro, a cui ha partecipato il Vice Questore Aggiunto, Dr. Gianluca Pallaoro, Dirigente dell'Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, in rappresentanza del Questore, è stato aggiornato alla prossima settimana, con la firma del verbale di consegna del 1° lotto dei lavori, per consentire la definizione di alcuni aspetti tecnici, su ultimi lavori da realizzare per la piena funzionalità dell'opera.
Nella foto: il nuovo Commissariato di Polizia di Alghero
|