|
Red
30 gennaio 2010
La Maddalena: sequestrati 3 panetti hashish
Gli uomini della sezione operativa navale, coordinati dal reparto operativo aeronavale di Cagliari hanno sequestrato circa 300 grammi di hashish

LA MADDALENA - Durante la serata di venerdì è scattata l'ennesima operazione della Guardia di Finanza di stanza a La Maddalena, volta al contrasto di sostanze stupefacenti. Verso le 23.30 alcuni militari del corpo, in servizio di perlustramento del territorio, hanno individuato una vettura parcheggiata con a bordo quattro persone sospette.
Alla vista dei finanzieri, i ragazzi hanno tentato di disfarsi di involucri, gettandoli dal finestrino frettolosamente. Gli uomini della sezione operativa navale, coordinati dal reparto operativo aeronavale di Cagliari, hanno però notato i movimenti loschi, fermando i quattro. All'interno dell'auto sono stati rinvenuti 51 grammi di hashish e uno spinello già confezionato.
Si è quindi provveduto alla perquisizione domiciliare di uno dei ragazzi fermati, A.L., di 20 anni, nella quale sono stati trovati ben 235 grammi di hashish e alcuni spinelli.
|