Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Armi e ricettazione, 1 arresto e 2 denunce
S.A. 1 febbraio 2010
Armi e ricettazione, 1 arresto e 2 denunce
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ozieri, hanno tratto in arresto Aurelio Corda, manovale di 36 anni, per ricettazione, porto e detenzione illegale di armi
Armi e ricettazione, 1 arresto e 2 denunce

ALA' DEI SARDI - Questa mattina (lunedì), verso le ore 4, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ozieri, coadiuvati da personale della locale Stazione, hanno tratto in arresto Aurelio Corda, manovale di 36 anni, per ricettazione, porto e detenzione illegale di armi.

Nel corso di un servizio preordinato di vigilanza notturna nelle campagne di Buddusò e Alà dei Sardi, in località Sas Seddas i militari hanno sorpreso l’uomo che, assieme a due complici, cercava di disfarsi di un involucro sospetto, nascondendolo in un anfratto nel terreno.

Immediatamente bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 16 perfettamente funzionante, per il quale nessuno dei tre aveva alcun titolo autorizzativo. Da accertamenti successivi, è emerso che l’arma era oggetto di furto in un’armeria del Piemonte.

Il fucile è stata sequestrato, mentre l’uomo è stato condotto al carcere di San Sebastiano. I due complici, un 32enne di Alà dei Sardi e un 24 di Ozieri, sono stati denunciati in stato di libertà per i medesimi reati.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)