Red
3 febbraio 2010
Invalidità civile: Formazione Asl
Medici in formazione sulle novità di accertamento per l’invalidità civile. Si parte venerdì 5 a Sassari, quindi il 12 ad Alghero e il 19 a Ozieri

SASSARI - Tre giornate di formazione per la gestione corretta delle certificazioni finalizzate al riconoscimento dell'invalidità civile. Le hanno organizzate le direzioni dei distretti sanitari dell’Asl di Sassari in collaborazione con l’Ordine dei medici della provincia di Sassari, l’Inps e la Fimmg.
Gli eventi formativi si svolgeranno il 5 febbraio a Sassari, nella sede dell’Inps in via Rockefeller, ad Alghero il 12 febbraio (la sede deve essere ancora individuata), a Ozieri il 19 febbraio nella sede dell’ospedale civile “Antonio Segni”.
I lavori, per tutte e tre le giornate, inizieranno alle ore 15 e per facilitare la presenza dei medici di base sarà attivato il servizio di guardia medica nei rispettivi distretti sanitari.
L’Inps ha dato la disponibilità alla consegna ai medici del Pin per l’attivazione dei servizi telematici qualora gli stessi medici ne facciano richiesta, presentando nella stessa giornata copia del documento di identità e domanda richiesta Pin scaricabile dal sito Inps.
Foto d'archivio
|