|
Red
7 febbraio 2010
Lega Pro: Alghero, domenica senza calcio
La Seconda Divisione tornerà il 14 febbraio per la sesta di ritorno con il difficile incontro tra Feralpi Salò - Alghero
![]()
ALGHERO - Domenica senza calcio per l'Alghero di Seconda Divisione che osserva oggi un turno di riposo, mentre fra sette giorni toccherà alla Prima Divisione godersi un week-end senza impegni ufficiali.
La Seconda Divisione tornerà il 14 febbraio per la sesta di ritorno. Per la ventitreesima giornata del Girone A, l’Alghero giocherà sul campo del Feralpi Salò. I giallo-rossi, sono reduci dalla vittoria interna all’inglese, contro il fanalino di coda Pro Sesto ed affronteranno una formazione che, nel giro di cinque giorni, ha disputato due partite, conquistando altrettanti pareggi: domenica 31 gennaio, 0-0 a Pavia, e giovedì 4 febbraio, 2-2 a San Giorgio Canavese. Le Partite della Ventitreesima Giornata: Carpenedolo – Canavese Crociati Noceto – Alto Adige Sud Tirol Feralpi Salò – Alghero Mezzocorona – Legnano Olbia – Pro Belvedere Vercelli Pro Sesto Valenzana Pro Vercelli – Spezia Rodengo Saiano - Villacidrese Sambonifacese - Pavia La Classifica: Spezia 40; Rodengo Saiano*, Alto Adige Sud Tirol e Pavia 37; Alghero* e Legnano* 36; Feralpi Salò 35; Canavese 31; Crociati Noceto e Mezzocorona 30; Pro Vercelli 29; Sambonifacese 28; Carpenedolo e Valenzana 23; Villacidrese 22; Olbia 21; Pro Belvedere Vercelli 18; Pro Sesto* 11. (* un punto di penalizzazione). Foto d'archivio |
|


