Numerosi collegamenti registrano ritardi consistenti nelle partenze e arrivi. Circa 3 ore e 30 minuti l´attesa media per molti passeggeri
ALGHERO - La straordinaria e insolita nevicata che ha interessato la Riviera del Corallo, unita alle condizioni meteo precarie che si registrano in tutto lo stivale, ha generato caos e ritardi consistenti nell'aeroporto algherese.
Circa tre ore e 30 minuti il ritardo accumulato dai voli AirOne per Roma Fiumicino delle 7 (decollato alle 10.30) e Bologna delle 7.15 (decollato alle 10.30). Circa 3 ore di attesa anche per il secondo volo AirOne su Fiumicino, quello delle 11.10.
Nessun ritardo invece per il volo Ryanair diretto a Barcellona delle 7.55, mentre è stato posticipato alle 16 (la partenza era prevista alle 11.25) il Ryanair diretto a Treviso. Enormi disagi anche per i passeggeri diretti a Roma Ciampino col volo delle 13.40, previsto alle 16.05. /
METEO