|
A.B.
15 febbraio 2010
Sposi ad Alghero con Sara Tommasi
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sarà la madrina della manifestazione organizzata dalla Aladino, che si svolgerà nella splendida cornice del “Quartè Sayal”, da venerdì 19 a domenica 21 febbraio

ALGHERO – La società “Aladino” di Giuseppe Iurato, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Alghero, presenta la prima edizione di “Sposi”, una rassegna dedicata alle aziende di servizi e forniture per il matrimonio, che si svolgerà nella splendida cornice del “Quartè Sayal”, da venerdì 19 a domenica 21 febbraio.
L’inaugurazione, con ingresso libero, è prevista per venerdì, alle ore 17, con una prima giornata che si protrarrà fino alle ore 21. Sabato 20, la mostra verrà aperta alle ore 10. Alle ore 18 è prevista l’intervista, la visita agli stands ed un servizio fotografico di Sara Tommasi. L’ex naufraga del programma televisivo di “RaiDue” “L’Isola dei Famosi”, è infatti l’ospite d’onore della manifestazione. Poi, alle ore 20, con ingresso gratuito, l’”Orchestra Filarmonica della Sardegna”, diretta da Antonio Puglia, proporrà “Il Carnevale degli Animali”, grande fantasia zoologica per due pianoforti e orchestra di Camille Saint-Saens, con la voce narrante di Maurizio Giordo e Mariano Meloni e Michele Nurchis al pianoforte.
Nella seconda parte, verrà proposta una Fantasia–Omaggio a Nino Rota, con la proposizione delle colonne sonore di film famosissimi. Infine, dalle ore 22, è previsto il Gran Ballo, con l’animazione curata da Rosaria e Pasqualino Dalerci e la musica del D.J Antony (Ingresso con consumazione a pagamento). Domenica 21, ultimo giorno della manifestazione, la mostra sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 21, sempre con ingresso libero.
Nella foto: Sara Tommasi
|