Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Lega Pro: Le decisioni del Giudice Sportivo
Antonio Burruni 24 febbraio 2010
Lega Pro: Le decisioni del Giudice Sportivo
Nessun algherese e solo cinque giocatori fermati nel Girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro
Lega Pro: Le decisioni del Giudice Sportivo

ALGHERO – Il Girone A del campionato di Seconda Divisione, quello che vede anche l’Alghero tra le protagoniste, nell’ultimo week end è stato il più corretto tra i cinque della Lega Pro. Questo si deduce dalle decisioni del Giudice Sportivo, rese note ieri.

Infatti, nessuna multa alle società e solo cinque i calciatori squalificati. Nessun algherese salterà il match in casa del Rodengo Saiano per nuovi intoppi disciplinati e stessa buona sorte nella rosa lombarda. Due giornate di stop sono state comminate solo a Boldrini, del Pavia, mentre un turno di squalifica sarà osservato da Rossini (Carpenedolo), Giacomoni (Mezzocorona), Marinoni (Pro Sesto) e Coletto (Pro Vercelli).
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)