|
S.A.
26 febbraio 2010
Dinamo: canestro e premi tra spettatori
A partire da questa domenica, un tifoso selezionato tra il pubblico, nell’intervallo del match di basket tenterà di fare canestro con un tiro dalla metà campo. In palio numerosi premi offerti da Carta Premia

SASSARI - Per la prima volta il famoso concorso americano half-court shot contest arriva nel capoluogo turritano, promosso dal Consorzio Sassari in Centro in collaborazione con la Dinamo Basket Sassari e denominato “Fai canestro con Premia”.
A partire da questa domenica, un tifoso selezionato tra il pubblico, nell’intervallo del match di basket tenterà di fare canestro con un tiro dalla metà campo. Un palio, per tutte le restanti partite di campionato, i fortunati spettatori estratti potranno aggiudicarsi tanti ricchi premi.
Una nuova sfida per il Consorzio Sassari In Centro, che con il progetto Carta Premia opera da più di dieci anni con l’obiettivo di promuovere in maniera sempre innovativa l’offerta dei negozi del centro urbano, puntando non solo su promozioni strettamente commerciali, ma anche su iniziative di intrattenimento come questa.
Tra i premi: 1.000 euro in buoni acquisto caricati sulla Carta Premia per ogni tiro concluso a canestro, più tantissimi altri offerti da alcuni tra i negozi convenzionati di Sassari ed Alghero: Bonino Regalo, Colombino Calzature, Elle, Farmacia Fertilia, Farmacia Sigurani, Fotoclub, Gioielleria Ledda, Kaos, L’altra Immagine Parrucchieri, Pasquali, Profumerie bonino, Tecnocarta.
Alla base di tutto, ovviamente, i circa duecento negozi convenzionati con il circuito Premia che fanno capo a due importanti Centri Commerciali Naturali del nord Sardegna, il Consorzio Sassari In Centro ed il Consorzio Città Alghero Compagnia d’Impresa, supportati come sempre dalla competenza della struttura della Confcommercio.
I negozi del circuito Premia, oltre a mettere in campo la propria professionalità ed il proprio impegno nel servizio ai clienti, finanziano interamente tutte le iniziative promozionali. Ciascun esercente infatti investe una cifra proporzionale alle proprie potenzialità e insieme si costruisce quel valore dato dalla fiducia, fedeltà e costante apprezzamento della clientela, con uno sconto immediato caricato sulla card per ogni acquisto.
|