|
red
9 novembre 2004
Anche ad Alghero la giornata del diabete 2004
Saranno allestiti dei presidi medico informativi presso i quali sarà possibile, grazie all’intervento di medici qualificati, effettuare gratuitamente l’esame della glicemia, avere informazioni e gadget. La manifestazione arriverà ad Alghero domenica 14 novembre
![]()
Anche in Sardegna sarà possibile effettuare gratuitamente l’esame della glicemia. Infatti in occasione della “Giornata di Prevenzione del Diabete” promossa dal Ministero della Salute e organizzata dalle Associazioni dei pazienti, domenica 14 novembre in varie città della Sardegna verranno allestiti dei presidi medici e informativi dove sarà possibile anche ricevere, da medici qualificati, consulenze sulla malattia, materiale informativo e gadget. La manifestazione partirà sabato 13 novembre a Carbonia e proseguirà domenica 14 ad Alghero, Cagliari, Nuoro, Orosei, Iglesias, Selargius, Quartu Sant’Elena e Oristano. Altre iniziative sono previste sempre domenica a Cagliari con un incontro-dibattito sul diabete nello Stadio Amsicora a partire dalle 10.
|
|


