Red
4 marzo 2010
Ryanair blocco voli anticipato
La compagnia aerea anticipa il blocco delle prime tre rotte (sulle sette totali) al 29 marzo. Nessuna mossa da parte della Regione. Infuria la polemica

ALGHERO - Definitivamente cancellate dal time-table estivo le tre rotte stagionali, inizialmente programmate da marzo: Barcellona Reus, Brema e Liverpool. E' solo l'inizio dello stop annunciato della compagnia aerea irlandese sull'aerostazione di Alghero, che anticipa così le cancellazioni al 29 marzo.
Le altre tratte, Parigi, Bari, Brescia e Bruxelles, saranno bloccate dal 29 aprile; mentre l'Alghero-Billund, inizialmente inserito tra le rotte cancellate, dovrebbe essere operativo bisettimanalmente dal 29 marzo. E' solo l'ultima mossa della Ryanair, dopo l'annunciato taglio dei voli da e per la città di Alghero, in seguito a incomprensioni di natura puramente economica con la Regione Sardegna.
Assessorato ai traporti che, nonostante le promesse e gli annunci di nuovi imminenti atterraggi low cost sul Riviera del Corallo, continua ad essere colpevolmente latitante. Anzichè placarsi insomma, la querelle Regione-Ryanair rischia di appesantirsi.
|