Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Arrestati due spacciatori sassaresi
Red 15 marzo 2010
Arrestati due spacciatori sassaresi
Bloccati e perquisiti dai Carabinieri, avevano 400 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, oltre a 150 euro provento dello spaccio
Arrestati due spacciatori sassaresi

SASSARI - Sabato pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari, al comando di Gabriele Stifanelli, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Mauro Senes, 40 anni, e Antonio Piu, 52 anni, entrambi sassaresi. I due, disoccupato il primo, pensionato il secondo, sono stati sorpresi a spacciare nel centro storico, in via Munizione vecchia.

Si erano ben organizzati nei compiti: il più giovane prendeva gli ordini degli acquirenti e il corrispettivo dell’ordinativo, mentre il pensionato, a bordo di uno scooter, faceva la spola con un vicino cestino dei rifiuti dove nascondeva gli stupefacenti.

Bloccati e perquisiti, avevano 400 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, oltre a 150 euro provento dello spaccio. Entrambi hanno trascorso il fine settimana nelle camere di sicurezza di via Rockfeller e questa mattina sono stati giudicati con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Sassari, al termine del quale il togato ha deciso la loro associazione al carcere di San Sebastiano, in attesa della celebrazione del processo.

Nella foto: i due arrestati a Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)