Red
16 marzo 2010
Festivalguer, inaugura Valerio Scanu
Concerto il 6 giugno ad Alghero, all´Anfiteatro Maria Pia. Il 4 sarà a Cagliari. I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in prevendita a partire già da martedì 16 marzo

ALGHERO - Valerio Scanu, il cantante maddalenino che si è aggiudicato la vittoria del 60° Festival di Sanremo, sarà in Sardegna per inaugurare questa estate due tra le manifestazioni più importanti dell’isola organizzate da Sardegna Concerti: il 4 giugno a Cagliari, aprirà i battenti del Festival dell’Anfiteatro Romano alle ore 21 e il 6 giugno invece ad Alghero, all'Anfiteatro Maria Pia, per il primo appuntamento della rassegna più attesa nella Riviera del Corallo, il Festivalguer.
I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in prevendita a partire già da domani, martedì 16 marzo, al costo di 15 euro anelli e 16 in platea (prezzo uguale sia per Cagliari che per Alghero) presso il circuito nazionale Green Ticket, e nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. I prezzi saranno gli stessi praticati sia in botteghino che in prevendita. Info e prevendite: Call Center Sarconline, via Sulis 41, Cagliari - tel. 070/684275.
Valerio Scanu e il suo brano “Per tutte le volte che...” sale questa settimana al 1° posto della classifica (digitale) dei singoli più venduti in Italia, mentre il disco, che prende il titolo dal brano vincitore della 60° edizione del Festival di Sanremo, conquista tre posizioni salendo al 2° posto della classifica Music Charts-GFK dei dischi più venduti in Italia, confermando così il successo straordinario riscosso al Festival più importante della Canzone Italiana.
Nella foto: Valerio Scanu
|