Red
23 marzo 2010
Bratislava e Goteborg da giugno
Riattivato anche il collegamento con Brema (da giugno) solo per il periodo estivo. La compagnia irlandese lancia una promozione con biglietti a 7 euro

ALGHERO - Come annunciato dal direttore generale Peralda qualche giorno fa, qualcosa si muove nello scalo di Alghero. La Ryanair rivede provvisoriamente i suoi programmi per l'estate riattivando il collegamento con Brema, non da marzo come in principio, ma dal 1° giugno (era uno dei 7 voli congelati dal mese scorso in attesa di risposte dalla Regione Sardegna) e annuncia due nuove rotte: Bratislava e Gothenburg city (sempre operative da giugno 2010).
Le nuove rotte potranno essere prenotate da mercoledì 24 marzo. Rispetto al passato dunque, per l'estate 2010 Alghero avrà 19 rotte Ryanair attive (perse Barcellona Reus, Parigi, Bruxelles, Liverpool, Bari e Brescia). L'iniziativa, che riguarda pertanto tre nuove rotte internazionali, restituisce e potenzia almeno i collegamenti da e per il mercato tedesco.
Soddisfazione da parte del management dell'aerostazione di Alghero. Elena Fonnesu, responsabile relazioni esterne di Sogeaal ha detto: «Sogeaal da il benvenuto all'attivazione delle nuove rotte, così come alla riapertura della tratta Alghero-Brema. Possiamo affermare che la partnership tra Ryanair e Sogeaal è ripartita su basi molto positive, e questo è il risultato del lavoro degli ultimi incontri».
|