Red
26 marzo 2010
Meridiana: Linate, Verona e Bari
Le dichiarazioni di Peralda e Luzzatti della Sogeaal. Gianni Rossi Amministratore delegato di Meridiana Fly si è dichiarato orgoglioso. Ufficializzati i tre collegamenti gestiti dalla Meridiana

ALGHERO - E' ufficiale, Meridiana fly sbarca ad Alghero ed annuncia congiuntamente con la Società di gestione dell'Aeroporto, Sogeaal, l'apertura dei collegamenti per Milano Linate, a partire dal primo Aprile 2010 e per Verona e Bari, a partire da Giugno 2010.
Gianni Rossi Amministratore delegato di Meridiana Fly si è dichiarato orgoglioso di partecipare attivamente all'attuazione degli indirizzi voluti dall'Assessorato Regionale in materia di riorganizzazione dei servizi di trasporto aereo della Sardegna. «Un mercato - ha dichiarato - che riesca ad esprimere diverse ed equilibrate opportunità di scelta per i clienti è la base di partenza per una economia più sana, senza dubbio destinata a rafforzarsi nel tempo. Meridiana ritiene di poter esprimere, con i propri collegamenti aerei, proprio questa diversità, un modello ibrido che si pone l'obiettivo di offrire una adeguata qualità dei servizi abbinata a prezzi competitivi. Ringraziamo la Sogeaal per il supporto e l'accoglienza che riserverà a Meridiana».
Mario Peralda Direttore Generale di Sogeaal è chiaro: «Poter battezzare sull'aeroporto di Alghero l'apertura dei primi collegamenti di linea
da parte di una Compagnia che è insieme simbolo imprenditoriale e motore
economico dell'Isola ha per noi un significato davvero particolare».
Soddisfatto anche Carlo Luzzatti Presidente di Sogeaal: «Questo progetto, che - prescindendo dalle destinazioni - era allo studio da qualche mese, giunge a concretizzarsi in un momento molto delicato per la nostra realtà aeroportuale ed è pertanto motivo di grande soddisfazione».
Nella foto: Mario Peralda, direttore Sogeaal e Carlo Luzzatti, presidente
|