|
Red
30 marzo 2010
Palermi visita il nuovo Commissariato
Il Questore di Sassari insieme ai funzionari della questura ed ai vari dirigenti che si sono alternati in quell´ufficio hanno visitato il nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza. Soddisfatto Valter Cossu

ALGHERO - Nella mattinata odierna, alle ore 11, il Questore di Sassari, dr. Cesare Palermi unitamente ai funzionari della questura ed ai vari dirigenti che si sono alternati in quell'ufficio, ha fatto visita alla nuova struttura che ospita gli uffici del Commissariato Pubblica Sicurezza di Alghero, che ha ultimato il trasloco lo scorso fine settimana.
Il dirigente il Commissariato, dr. Cossu, ha mostrato gli ampi uffici inseriti in una tipologia strutturale rispecchiante l'efficienza di sicurezza e la funzionalità dovuta anche alla sua posizione e ad una logistica interna che permette l'accorpamento della sottosezione stagionale della Polstrada.
Il Commissariato di Alghero quindi dopo 50 anni cambia volto, e da un immobile fatiscente ormai non più in regola con le più elementari norme di sicurezza, va in una struttura moderna e funzionale. La stessa opera è dotata di ampi spazi per autoveicoli di servizio, gli uffici aperti al pubblico dispongono di una sala d'attesa idonea anche in caso di affollamento e lo stesso personale sarà in grado di lavorare in ambienti idonei ed attrezzati con strutture di supporto informatico moderne.
Nella foto: un momento della visita del Questore ad Alghero
|