S.A.
2 aprile 2010
Festivalguer ospita J-Ax a giugno
Dopo Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, Festivalguer annuncia due nuove date per l’estate nell’isola: il 18 giugno J-Ax sarà all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero

ALGHERO - Ritorna J-Ax in Sardegna con la nuova tournèe "Illegale tour 2010". Dopo il grande successo dello scorso anno sull’eco del tormentone “Deca Dance” uscito il 12 giugno su etichetta Best Sound e la nuova tournèe invernale appena conclusasi a Milano, J-Ax si rimette in pista per la “sessione” estiva. Dopo Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, Sardegna Concerti annuncia due nuove date per l’estate nell’isola: il 18 giugno J-Ax sarà all’Anfiteatro M. Pia di Alghero (ore 21,00) e il 19 giugno a Cagliari (ore 21,30), dove il suo concerto aprirà i battenti dei Grandi Eventi estivi alla Fiera Internazionale.
Dopo il disco di platino conquistato con il disco “Di sana pianta”, primo lavoro solista post Articolo 31, l’uscita nel 2009 dei due album “Rap 'n' Roll” (gennaio) che ha venduto più di 60mila copie e “Deca Dance” (uscito il 12 giugno), J-Ax ha raggiunto e tuttora conserva i primi posti in classifica per entrambi i dischi, usciti a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, contenenti dieci canzoni ognuno e strategicamente venduti a 10 euro.
Due lavori importanti arricchiti da preziose collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Gue Pequeno dei Club Dogo e Grido dei Gemelli DiVersi a cui si sono uniti in qualità di produttori Fabio B, THG dei Gemelli DiVersi, DonJoe dei Club Dogo e Guido Style, che ha curato anche gli arrangiamenti. La prevendita dei biglietti per entrambi i concerti sarà disponibile da venerdì 2 aprile. Chi acquisterà il biglietto entro il 30 aprile 2010 potrà averlo al prezzo scontato di 15,00€, mentre dopo tale data si potrà acquistare al normale costo di 20,00€ (prezzo unico sia per Cagliari che per Alghero).
Nella foto: Il rapper J-Ax
|