Red
9 aprile 2010
Liori visita Ozieri, Ittiri e Thiesi
L’Assessore regionale dell’Igiene e Sanità ha organizzato, per lunedì 12 aprile, una visita ed un incontro con primari, dirigenti amministrativi ed amministratori pubblici del territorio

ITTIRI - «Mantenendo fede all'impegno preso sin dall’inizio dell’iter legislativo della proposta di riforma, andrò ad Ozieri, Ittiri e Thiesi per visitare le strutture sanitarie e confrontarmi sul futuro della sanità». Lo ha detto l’Assessore regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale, Antonello Liori, annunciando di aver organizzato, per lunedì 12 aprile, una visita ed un incontro con primari, dirigenti amministrativi ed amministratori pubblici del territorio.
«Avevo garantito che, prima dell’approvazione del disegno di legge definitivo, avrei fatto tappa nei territori per un importante momento di confronto - ha aggiunto l’Assessore Liori – e per recepire utili contributi e proposte anche da chi rappresenta il territorio ed opera nella sanità». La visita inizierà alle 10 all'Ospedale "Segni" di Ozieri, a seguire si svolgerà l’incontro. Quindi, nel pomeriggio le visite all'Ospedale "Alivesi" di Ittiri ed all'Ospedale Civile di Thiesi.
Nella foto: l'assessore alla Sanità dela Regione
|