Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 17 aprile 2010
Arrestati 2 algheresi per furto d'auto
Venerdì a mezzanotte passata, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto due algheresi che rubavano un furgone Seat Terra
Arrestati 2 algheresi per furto d'auto

ALGHERO - Venerdì a mezzanotte passata, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto Fabio Cherchi e Francesco Falchi, rispettivamente 33 e 37 anni, entrambi del posto.

I due sono stati sorpresi mentre forzavano la portiera di un furgoncino Seat Terra, di proprietà di un 64enne di Villanova Monteleone, manomettendo il blocco accensione, avviando il motore e poi allontanandosi. Subito dopo hanno incrociato una pattuglia di carabinieri e, nel tentativo di effettuare una rapida inversione di marcia, hanno perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il muro di cinta di un caseggiato.

I militari, accertato che i due uomini avevano riportato solo lievi escoriazioni alla fronte, li hanno condotti nella caserma di via Don Minzoni e trattenuti nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto per loro la detenzione domiciliare.

Foto d'archivio
30/6/2026
Avvicinava le donne che camminavano a piedi in pieno centro, le palpeggiava nelle parti intime e poi scappava, facendo perdere le proprie tracce. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata, i Carabinieri della Stazione di Sassari hanno fatto scattare le manette



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)