Red
21 aprile 2010
Corso sulla Clinical Governance
È dedicato ai medici di base e ai medici di continuità assistenziale. Le domande devono essere trasmesse al Comitato aziendale per la medicina generale entro il 27 aprile

ALGHERO - Applicazione pratica della Clinical Governance: la medicina generale integrata sul territorio, è il titolo del corso di aggiornamento organizzato dall’Azienda sanitaria locale di Sassari e destinato ai medici di medicina generale e di continuità assistenziale.
Il ciclo di lezioni avrà la durata di tre giorni, dal 6 all’8 maggio, e si svolgerà nei locali del villaggio San Camillo. È previsto un numero di 14 partecipanti così individuati: 2 medici di medicina generale del distretto sanitario di Ozieri; 3 medici di medicina generale del distretto di Alghero e 8 medici di medicina generale del distretto sanitario di Sassari. Inoltre al corso partecipa un medico di continuità assistenziale per ogni distretto.
Il Comitato per la medicina generale inoltre ha previsto una serie di criteri di selezione: per i Medici di medicina generale un carico assistiti di almeno 500 pazienti ed una anzianità di convenzione di almeno 10 anni; per i Medici di continuità assistenziale un’anzianità di titolarità di almeno 10 anni. Le domande devono essere trasmesse al Comitato aziendale per la medicina generale entro il 27 aprile.
|