S.A.
27 aprile 2010
Cristiano De Andrè in tour a Carbonia
Il Comune di Carbonia ospiterà il concerto di Cristiano De Andrè previsto nella Grande Miniera di Serbariu il prossimo 31 Luglio, L´artista genovese porterà in scena, lo spettacolo musicale già premiato come miglior tourneè del 2009

CARBONIA - Il Comune di Carbonia ospiterà il concerto di Cristiano De Andrè previsto nella Grande Miniera di Serbariu il prossimo 31 Luglio con inizio alle ore 22, che vedrà l'artista genovese portare in scena, lo spettacolo musicale già premiato come miglior tourneè del 2009.
Grazie all’incontro con Michele Torpedine e Bruno Sconocchia, nasce il progetto “De André canta De André”. Prima un lungo tour estivo che ha collezionato sold out ovunque, ripreso in autunno nei teatri e palasport, poi l’album “De André canta De André” pubblicato il 20 novembre 2009 con una selezione di brani dai concerti, e un dvd-documentario intitolato “Cristiano De André: nel nome del padre”.
Dopo Jovanotti, Pelù, De Gregori, Renga e altri big della musica italiana ecco arrivare uno dei figli d'arte più noti del panorama nazionale a consolidare la Grande Miniera di Serbariu quale vera e propria “arena di spettacolo”. L'ingresso al concerto costa 15 euro con poltroncina numerata. I biglietti si possono acquistare presso il circuito Green ticket.
Nella foto: Cristiano De Andrè
|