Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Mezzo chilo di droga, arresto ad Olbia
S.A. 11 maggio 2010
Mezzo chilo di droga, arresto ad Olbia
Rinvenuto mezzo chilo di marijuana nell´auto dai finanzieri del gruppo di Olbia che hanno arrestato una 40enne originaria del milanese. La donna era diretta a La Maddalena
Mezzo chilo di droga, arresto ad Olbia

OLBIA - Prosegue incessante l’attività antidroga dei finanzieri del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia, costantemente impegnati nel contrasto ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti. I militari, la scorsa domenica, nell’ambito di servizi di controllo e prevenzione reati in tutta la Provincia Olbia-Tempio, nel territorio comunale olbiese hanno fermato su strada una donna, M.D.,40enne, originaria del milanese che si stava recando a La Maddalena con la sua auto.

Nel corso degli accertamenti in materia di sostanze stupefacenti, a seguito dell’interessamento dimostrato dai cani antidroga nei confronti della persona fermata, si è proceduto ad un controllo più approfondito anche sull’autovettura condotta dalla donna. Le attente ricerche condotte dai militari e dalle unità cinofile all’interno dell’abitacolo hanno permesso di ritrovare, occultato abilmente nella ruota di scorta, un sacco di plastica contenente ingente quantità di sostanza stupefacente, risultata poi essere marijuana, per un peso complessivo di poco meno di mezzo chilo.

Sequestrata la marijuana, la donna è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dallo stupefacente sequestrato sarebbe stato possibile ottenere circa 500 dosi per il singolo uso,per un ipotetico complessivo valore al “minuto spaccio” di diverse migliaia di euro. La donna, tratta in arresto, è stata accompagnata presso il carcere femminile di Sassari, dove attenderà l’esito del giudizio a suo carico, a disposizione dell’Autorità competente. E’ stata informata la Procura della Repubblica di Tempio Pausania.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)