S.A.
13 maggio 2010
Black music al Quarté Sayàl
Concerti di due diverse band, gli Elefunk e i Lady Ninita & The Old Radio, in un repertorio che spazia dal funk alle sonorità della vecchia radio. Lo spettacolo musicale sarà introdotto dalla proiezione della galleria d´immagini del fotografo algherese Emilio Canu

ALGHERO - Venerdì 14 Maggio al Quarté Sayàl si terrà il concerto Live Black Music. Alle ore 21.00 la serata sarà introdotta dalla proiezione di una galleria d'immagini del fotografo algherese Emilio Canu titolata "Into".
Lo spettacolo musicale sarà aperto alle 21.30 dalla giovane cover band algherese "Elefunk" che proporrà un repertorio di puro funky ma non solo. La band è composta da Valentina Salis voce, Andrea Carena alla chitarra, Stefano Carena, tastiere e synth, Stefano Oggiano al basso e Sergio Intelisano alla batteria.
La serata prosegue con "Lady Ninita & The Old Radio": l'incontro fra le persone, un respiro in musica, ed è così che un pomeriggio d'agosto prende forma questo progetto. E' una musica naturale, quella sviscerata dalla "vecchia radio", è un viaggio nelle emozioni umane cullate da una voce che sa prenderti e portarti via. La band è composta da: Anita Mwarabu voce, Andrea Madeddu al basso, Daniele Ferroni alle tastiere, Fabrizio Cossu alla chitarra e Sergio Intelisano alla batteria.
|