|
Red
13 maggio 2010
Scaldano i motori dell´11° Wheelchair
Domenica 23 maggio, alle ore 18, nella club house del Tennis Club Alghero, a Maria Pia, verrà presentata l´undicesima edizione dei Sardinia Open

ALGHERO - Domenica 23 maggio, alle ore 18, nella club house del Tennis Club Alghero, a Maria Pia, verrà presentata l'undicesima edizione dei Sardinia Open Trofeo Efisio Marras. Come ormai da tradizione consolidata, il torneo di tennis in carrozzina che si disputa nella Riviera del Corallo, è il più importante evento della specialità che si disputa in Italia. L'elenco degli iscritti, non ancora concluso, è già di prim'ordine.
Nel tabellone maschile, sicura la presenza dell’olandese Scheffers (premiato nel 2009 quale miglior giocatore dell’anno), i francesi Jeremias e Peifer, olandese Vink (vincitore del primo Super Series 2010 a Miami) e l’intramontabile austriaco Legner (vincitore di tre edizioni della kermesse algherese).
Presenti anche il pluricampione italiano Mazzei, tutti i migliori atleti tricolori ed i massimi rappresentanti del movimento regionale. Tra le donne, certa la presenza della numero 1 italiana, la ploaghese Marianna Lauro e, come sempre, delle primissime giocatrici del ranking mondiale.
|