|
S.A.
14 maggio 2010
Tennis Club, serata finale per Telethon
Sarà di circa 2.500 euro l’assegno che sabato 14 maggio il Tennis Club Alghero consegnerà a Telethon dopo un torneo che ha registrato più di 100 iscritti

ALGHERO - Sarà di circa 2.500 euro l’assegno che sabato 15 maggio il Tennis Club Alghero, rappresentato dal Presidente Andrea Sechi, consegnerà a Telethon, la nota Fondazione italiana che raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e altre malattie. Questo il ricavato del torneo di beneficenza - quattro giorni intensi di gare, iniziate mercoledì 12 - organizzato per la prima volta dalla sede catalana e che ha riscosso un eccellente consenso sia tra gli iscritti che tra i semplici curiosi.
Il club Algherese, in collaborazione con Bnp Paribas e Fit (Federazione Italiana Tennis), ha registrato infatti più di cento iscritti tra soci e giovani ragazzi della scuola tennis, che si sono fronteggiati in formazioni di doppio del tutto inusuali. Per l’occasione l’abbinamento è stato volutamente tra esperti e principianti, maschi e femmine, padri e figli: un modo diverso di vivere il tennis che ha alternato momenti di puro agonismo a occasioni di sano divertimento.
Inoltre, fin dal primo giorno di gare, il Tennis Club Alghero ha aperto i propri locali alle cene di fine partita, la cui affluenza ha contribuito ad accumulare ricavato per la nobile causa di Telethon. Alla premiazione, che si terrà sabato 15 Maggio alle ore 20:00 presso il Tennis Club Alghero, saranno presenti, oltre a tutti i giocatori che hanno preso parte al torneo con i loro amici e familiari, anche la dirigenza del Club e i responsabili Regionali e locali della Bnp Paribas. Durante la serata, aperta al pubblico, saranno consegnate le medaglie ai vincitori del torneo e verrà devoluto alla fondazione Telethon l’assegno con l’intero ricavato della manifestazione.
Nella foto: Il presidente del Tennis Club Alghero Andrea Sechi
|