Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteDisservizi › Via Cavour: giorni tra i rifiuti
S.A. 8 giugno 2010
Via Cavour: giorni tra i rifiuti
Giorni senza il ritiro della spazzatura da parte della società incaricata del servizio. La denuncia arriva da un ristoratore del centro storico ma cresce il malcontento anche tra i residenti per i carichi di spazzatura lasciati dagli esercizi pubblici all´esterno
Via Cavour: giorni tra i rifiuti

ALGHERO - Giorni senza il ritiro della spazzatura da parte della società incaricata del servizio. La denuncia arriva da un ristoratore del centro storico di Alghero che lamenta un disagio per chi lavora nelle vie "dimenticate" dalla raccolta, ma anche per chi ci vive e ci passeggia.

Il problema della spazzatura nel centro cittadino (e non solo), tuttavia, non si ferma qua. Da residenti e turisti arrivano decine di lamentele per la spocizia presente tra le vie caratteristiche dell'Alguer Vella, dove non soddisfano le condizioni generali della gestione dei rifiuti.

Chi abita nel centro si lamenta dei ristoratori e bar che lasciano le buste all'esterno, alla mercè degli animali, del caldo e in barba all'estetica e al decoro; chi lavora critica il servizio offerto per la raccolta che preferirebbero più capillare durante l'estate.

Nella foto: la spazzatura maleodorante in via Cavour



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)