|
Red
11 giugno 2010
Golf, sabato la coppa "EasyAlghero"
Con partenza dalle 17.00, nel campo Pitch & Putt del Golf Club Alghero, presso il Domomea Country Resort. Il trofeo è aperto sia agli iscritti del Club algherese sia ai non soci ed è previsto un numero massimo di 30 partecipanti

ALGHERO - Sabato 12 giugno 2010, con partenza dalle 17.00, nel campo Pitch & Putt del Golf Club Alghero, presso il Domomea Country Resort si svolgerà il trofeo “Coppa EasyAlghero” con formula di gara 9 Buche Pitch & Putt Stableford. E’ prevista la premiazione del primo e del secondo netto e del primo lordo.
Il trofeo è aperto sia agli iscritti del Club algherese sia ai non soci ed è previsto un numero massimo di 30 partecipanti. Come avviene ormai sempre più frequentemente, le gare che si svolgono presso il Golf Club Alghero sono sponsorizzate da operatori economici locali che hanno la possibilità di promuovere la proprie attività tramite uno sport prestigioso e nuovo per il nostro territorio.
eQuòrea - titolare del progetto EasyAlghero - in concomitanza al trofeo presenterà la guida turistica “ Easyalghero 2010” fresca di stampa e le proprie iniziative per la stagione estiva; tra le altre, EasyAlghero Bus, che collega la città di Alghero con spiagge, attrazioni, Capo Caccia, Tenute Sella&Mosca, ed il Golf Club con servizio a richiesta.
Il trofeo “Coppa Fiscom” svoltosi sabato 5 giugno su 18 buche ha visto come prima classificata la coppia Andrea Sechi e Antonio Delogu con 40 punti, come seconda la coppia composta da Vittorio Morittu e Claudio Mannazzu con 32 punti e, infine, terza classificata la coppia composta dai coniugi Leonardo Manca e Alessandra Fiorentini con 30 punti.
|